I 10 vantaggi principali del prodotto HCRM  

 

Ambiente semplice, familiare e coerente per l'attività degli utenti.
HCRM è strettamente integrato con applicazioni desktop client, posta elettronica e browser familiari per offrire agli utenti un ambiente di lavoro coerente che semplifichi il modo in cui le persone interagiscono con il contenuto, i processi e i dati aziendali. La stretta integrazione, insieme ad affidabili funzionalità pronte all'uso, ti aiuteranno a utilizzare i servizi stessi, favorendo l'adozione del prodotto.

Miglioramento della produttività dei dipendenti grazie alla semplificazione delle attività aziendali quotidiane.
Utilizzando i flussi di lavoro pronti all'uso potrai avviare, registrare e creare report delle attività aziendali comuni, ad esempio la gestione della prenotazione multipla, la gestione della coda d’attesa dei pazienti. Lo svolgimento di tutte queste attività non richiede la creazione di codice. La stretta integrazione con applicazioni client, posta elettronica e browser familiari offre un ambiente di lavoro semplice e coerente. Utilizzando strumenti molto semplici potrai modificare ed estendere in modo semplice i processi di questi flussi di lavoro pronti all'uso.

Rispetto dei requisiti posti dalle normative grazie al continuo lavoro del team SB Soft.
Grazie al continuo lavoro del team SB Soft e alla modalità SaaS (Software as a Service), il tuo software risulterà sempre aggiornato con le ultime normative vigenti. Inoltre tutte le piattaforme HCRM sono ridondate per garantire una continuità di servizio pari al 99,9% e in base alle richieste tutti i dati vengono protetti grazie a sistemi elevati di disaster recovery.

Gestione efficiente delle risorse aziendali.
Gli utenti aziendali possono accedere in maniera trasparente (in base a delle regole prefissate) alle varie informazioni sui pazienti. Il motore interno permette di sfruttare al meglio le risorse disponibili (medici, macchinari, palestra, box  ecc ) e uno spreco di carta notevolmente inferiore.

Accesso più semplice a livello di organizzazione alle informazioni strutturate grazie all’utilizzo di Internet e dispositivi Mobile
Puoi consentire agli utenti di accedere ai dati aziendali da qualsiasi punto senza dover necessariamente essere presenti in azienda utilizzando un normalissimo browser o un dispositivo mobile (iPhone, BlackBerry, Windows Mobile)

Possibilità di noleggiare o acquistare HCRM.
SB Soft mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di scegliere tra due modalità di fruizione del prodotto HCRM. La prima acquistare e manutenere nella propria rete il software. La seconda noleggiare e lasciare tutta l’incombenza ad SB Soft per la gestione dei server, del backup, dell’aggiornamento e di tutte le problematiche relative all’infrastruttura Hardware e Software. Questo garantisce al cliente la possibilità di poter passare da una soluzione all’altra a seconda delle proprie necessità.

Condivisione più veloce dei processi aziendali oltre i confini dell'organizzazione.
HCRM permette di poter gestire processi condivisi anche tra sedi distaccate e tra attori differenti. Tutto questo permette di gestire con più efficienza tutte le procedure aziendali.

Integrazione totale con la suite Microsoft Office.
Puoi consentire ai dipendenti  di:
-  estrapolare informazioni e analizzare i dati in tempo reale utilizzando Pivot Table ed Excel;
-  poter accedere all’applicazione HCRM senza cambiare il loro modo di lavorare grazie all’integrazione con OutLook
- di poter utilizzare i template di Word per le generazione di documenti dinamici

Decisioni più consapevoli da parte degli utenti grazie alla presentazione di informazioni aziendali critiche in una posizione centrale.
HCRM con l’integrazione SharePint 2010 facilita la creazione di portali di business intelligence (BI) dinamici e interattivi per assemblare e visualizzare informazioni critiche per l'azienda da più origini, utilizzando funzionalità BI integrate come dashboard, web part, scorecard, indicatori di prestazioni chiave (PKI) e tecnologie di connessione dei dati aziendali. Tramite i siti Centro report centralizzati è possibile disporre di un'unica posizione per individuare report più recenti, fogli di calcolo o PKI.

Unica piattaforma integrata per la gestione di applicazioni per Intranet, Extranet e Internet in tutta l'azienda.
HCRM con l’integrazione Office SharePoint Server 2010 è basato su un'architettura aperta e scalabile ed include il supporto per i servizi Web e gli standard di interoperabilità, quali XML e SOAP (Simple Object Access Protocol). Il server è dotato di interfacce API aperte e flessibili e di gestori eventi per elenchi e documenti. Queste funzionalità consentono l'integrazione con i sistemi esistenti e la flessibilità di incorporare nuovi investimenti IT non Microsoft.

     
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