Introduzione all' HCRM

 

HCRM è un sistema di gestione delle relazioni con i pazienti (HCRM, Hospital Customer Relationship Management) completamente integrato. HCRM consente di creare e mantenere una panoramica chiara dei dati del poaziente dal primo contatto fino all'erogazione del servizio. Grazie agli strumenti per ottimizzare i processi relativi a prenotazione, gestione budget convenzionato, accettazione, gestione della visita, fatturazione, gestione della sala d’attesa, gestione del poliambulatorio, e all'integrazione con Microsoft Office Outlook, HCRM offre una soluzione veloce, flessibile e conveniente.
HCRM ti aiuta nel quotidiano ad automatizzare tutte quelle attività relative alla gestione dei pazienti, aumentando la produttività delle persone che lavorano in azienda.
Prenotazione: gestisci in maniera rapida e centralizzata il entro unico di prenotazione
Grazie al modulo di schedulazione multipla, potrai prenotare in maniera semplice per il tuo paziente la visita, il ciclo di terapie senza doverti preoccupare di far fruttare al massimo l’efficienza della tua struttura.
L’applicazione in maniera autonoma, grazie ad un brevetto europeo di SB Soft ®, ti permetterà di trovare il primo slot disponibile nel tuo calendario assegnando, le varie risorse necessarie (medico, ambulatorio, sala operatoria, ecc ecc).
Grazie al nuovissimo sistema di gestione unificata, potrai prenotare senza nessuna perdita di tempo da qualsiasi postazione presente nella tua struttura la visita o il ciclo di visite per il tuo paziente in qualsiasi sede (vedi immagine).

Con HCRM, i responsabili dell’ufficio di prenotazione possono dedicarsi ad:

Organizzare delle varie sedi e le varie risorse

analisi e report

Ottimizzare gli spazi disponibili

Portale di accesso da parte del paziente per visionare ed eventualmente annullare la prenotazione

Accettazione: gestisci in maniera efficiente il budget del convenzionato
HCRM ti permette di gestire in maniera semplice le problematiche rispetto al Budget Convenzionato.
Il report ti permette di visualizzare in qualsiasi momento il budget utilizzato, il budget allocato e quello che ancora deve essere utilizzato. HCRM ti permette di suddividere il budget annuale convenzionato per mensilità, in modo tale da poterlo tenere sempre sotto controllo.
Inoltre HCRM ti aiuta sempre nel caso in cui durante la fase di prenotazione stai superando il budget convenzionato mensile.

HCRM fornisce:

Una serie di report sul budget convenzionato

Stampa delle ricette durante la fase di accettazione

Invio al MEF e alla ASL dei tracciati record

Possibilità di analizzare il fatturato generato per singolo medico prescrittore

Integrazione tramite web service per la gestione del flusso finanziario

Accesso rapido a tutte le informazioni sul paziente

Gestione delle code: organizza al meglio la sala d’aspetto
Da oggi grazie ad HCRM potrai avere tramite dei nuovissimi touchscreen la possibilità di gestire e di ottimizzare le code dei pazienti. Inoltre, grazie alla nuovissima tecnologia “Digital Signage” potrai trasmettere sullo schermo (o schermi) nella sala d’aspetto tutte le informazioni per i pazienti (TV via web, filmati, pubblicità, informazioni varie, news e molto altro ancora).
HCRM fornisce funzionalità per:

Gestione delle code da parte degli operatori all’interno dell’ambulatorio

Gestione delle informazioni nella sala d’aspetto

Gestione della privacy per la gestione degli appuntamenti

Gestione touch screen per gli operatori

Integrazione sito web per la gestione dell’appuntamento del paziente

HCRM uno strumento facile ed immediato
Con un'interfaccia utente semplice, strumenti di wizard e una stretta integrazione con le applicazioni di Microsoft Office, HCRM si adatta al modo di lavorare delle persone.

Utilizzo immediato: l'interfaccia di Microsoft Office Outlook 2007 consente di utilizzare il sistema velocemente, con tempi di formazioni ridotti al minimo.

Facilità d’uso: HCRM consente alle persone di creare flussi di lavoro e report senza l'assistenza del supporto tecnico. A questo scopo, gli utenti dispongono di strumenti basati su procedure guidate facili da utilizzare e gestire.

Attenzione ai risultati: HCRM aiuta a prendere decisioni più consapevoli su come e dove investire tempo, denaro e risorse grazie alle nuove funzionalità di analisi dei dati, disponibili sia online che offline.


HCRM si adatta al tuo Business
HCRM offre scelta e flessibilità nell'implementazione e nella personalizzazione dell'applicazione CRM per adattarla alle necessità della tua azienda.

Processi efficaci attraverso strumenti semplici e flessibili costruiti sulla base di “servizi di workflow” messi a disposizione dal sistema operativo, Windows Workflow Foundation (WWF).

Funzionalità per le aziende globali: HCRM offre un supporto completo per più lingue, valute e fusi orari.

Adattabilità del prodotto al business aziendale attraverso il supporto di funzionalità avanzate di modellazione delle strutture dati.

HCRM utilizza la migliore tecnologia
HCRM è un sistema CRM altamente flessibile che cresce e cambia insieme all'azienda, creato sulla base di tecnologie standard del settore affidabili ed efficienti.

Efficienza operativa: grazie alla nuova architettura multi-business che semplifica il deployment e la gestione dei dati all’interno del HCRM.

Possibilità di scegliere tra diverse modalità di implementazione: è possibile implementare HCRM presso la propria sede oppure presso il data center di SB Soft.

Scalabilità e prestazioni migliorate: attraverso meccanismi di clustering, bilanciamento di carico, e grazie alla possibilità di isolare in modo granulare i compiti dei server e ai miglioramenti delle performance per un accesso da remoto.

 
     
Introduzione all’HCRM | I 10 vantaggi principali | I casi di successo | Cos'è il SAAS | Perchè scegliere LiveCRM
Faq | Richiedi la demo | Guida all’acquisto | News & Eventi | Contattaci
 
Via Santa Maria Valle, 3 - 20123 Milano (MI)
Tel.: +39.02.00681010 - Fax: + 39.02.00681400
 
 
Via Santa Maria Valle, 3 - 20123 Milano (MI)
Tel.: +39.02.00681010 - Fax: + 39.02.00681400
  SB Soft® All Rights Reserved.